Prospettive diverse. Un unico obiettivo.

Fondata a Lugano Security Lab Health Tech SA si concentra sulla risoluzione dei problemi dei clienti con un approccio interdisciplinare. Siamo un team di professionisti con una vasta esperienza nel software, nelle normative sulla privacy, nella cybersecurity e nell'industria sanitaria. Crediamo che problemi complessi e multidisciplinari possano essere risolti solo da team multidisciplinari esperti.

Il nostro team

Francesco Costa
Partner and Founder

Francesco Costa

Partner e fondatore

Medico in formazione presso l'Ospedale Universitario di Zurigo (USZ), designer di software e programmatore. La sua passione è creare soluzioni tecnologiche all'avanguardia per aiutare i medici ad assistere meglio i loro pazienti.

Alberto Redi 
Partner and Founder

Alberto Redi

Partner e fondatore

Presidente del Consiglio di Amministrazione e CEO con esperienza decennale nel mondo dell'IT e della Cyber Security come amministratore di Security Lab e Security Lab Advisory.

Siro Migliavacca
Partner and Founder

Siro Migliavacca

Partner e fondatore

Esperto di governance, gestione del rischio, sicurezza informatica, continuità operativa, privacy, metodologie e standard (ISO, NIST, COBIT, ITIL) e conformità alle normative (LPD/GDPR, FINMA).

Andrea Verri
Full-stack Developer

Andrea Verri

Full-stack Developer

Oltre 10 anni di esperienza nello sviluppo di software. Specializzato in architetture complesse e soluzioni tecniche avanzate. Imprenditore e sviluppatore nel campo della blockchain.

Francesca Colombo
Legal Senior Advisor

Francesca Colombo

Consulente legale senior

Professionista legale con competenze in materia di compliance e protezione dei dati, specializzata in privacy e corporate governance. Conoscenza approfondita del diritto contrattuale e dell'analisi di bilancio, unita alla passione per l'innovazione e le applicazioni di marketing. Dedicato alla consulenza legale in materia di conformità e protezione dei dati.

Ticino Management

Dicembre 2023

"Se in passato l'innovazione era un'opzione, oggi è una necessità. I benefici in termini di accessibilità, personalizzazione e qualità delle cure sono già realtà per molti pazienti e promettono di crescere ulteriormente. La medicina del futuro è già qui, e la telemedicina è uno dei suoi pilastri fondamentali".

Leggi l'articolo